Agriumbria, Mostra mercato dell’agricoltura

Stamattina  presso il centro congressi di Umbriafiere a Bastia Umbra alle 9,15 inaugurazione della 50esima edizione di Agriumbria: mostra mercato dell’agricoltura e dell’alimentazione.
Per tre giorni l’Umbria sarà al centro del Paese per ciò che concerne i temi legati all’agricoltura, alla zootecnia e all’agroalimentare.
I temi principali della mostra mercato sono la biodiversità, agricoltura di precisione, filiera delle carni, multifunzionalità delle imprese, vengono inoltre presentati le nuove produzioni della nostra regione: fagiolo di Cave di Foligno, pomodoro di Mercatello di Marsciano, pomodoro Cesarino di Madonna del Piano, Grero di Todi, Merangolo di Ferentillo, Olivo Ornellona, Capra della Valnerina.
Incontri e convegni tecnici su nuovi modelli di business, sostenibilità, modelli di impresa agricola e agrozootecnica, mercati interni e internazionali.
Presentazioni di nuove macchine e soluzioni, molte le anteprime di nuove filiere e di prodotti del sistema agroalimentare.
Agriumbria ospiterà oltre 450 espositori che rappresentano oltre 2.500 aziende e industrie presenti o rappresentate dalla rete commerciale una panoramica generale e organica dell’innovazione tecnologica .
L’evento è uno dei momenti centrali per l’imprenditoria e l’industria agricola e agrozootecnica nazionale e umbra.

Per dove dormire clicca qui oppure chiama il 339 1520648

Ti è piaciuto questo articolo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *