Benessere

Fango del Mar Morto di Beautech per combattere la cellulite

By on giugno 28, 2019
Fango del Mar Morto di Beautech per combattere la cellulite

Il Fango del Mar Morto di Beautech è un eccellente rimedio per combattere la cellulite. I suoi effetti  benefici sono molto preziosi e le sue qualità sono molto apprezzate. Il Fango del Mar Morto è riconosciuto per la sua concentrazione e composizione in Sali. Il fango è sedimentato per 12000 anni ed ha un grado di assorbimento che non ha pari. Risolve gli inestetismi della cellulite, allevia le tensioni muscolari ed è ottimo per i trattamenti coadiuvanti della cellulite. Potete decidere di fare il trattamento presso il Centro estetico o acquistare la busta monodose per uso domiciliare da applicare comodamente a casa vostra.

COME APPLICARE IL FANGO DEL MAR MORTO

Miscelate la busta monodose in una ciotola e applicate con il pennello oppure utilizzatela direttamente frizionando la busta chiusa per applicarla con le mani sul corpo. Indossate il gambale plastificato per 20 minuti e nel frattempo rilassatevi, alla fine togliete i fanghi e risciacquate sotto il getto della doccia, potrete godere da subito dei miracolosi effetti benefici del fango del Mar Morto.

 

TORNA ALLA PAGINA DEL CENTRO ESTETICO ESSENZA
SEGUICI SU FACEBOOKCentro Estetico Essenza
Clicca qui per vedere il video del Centro Estetico Essenza
CONTATTI: 329 2047678


COMPILA IL MODULO PER RICEVERE INFORMAZIONI

Informiamo che i dati conferiti saranno trattati con mezzi informatici nel rispetto dei principi stabiliti dalla normativa vigente in materia di protezione dei dati personali (Regolamento UE n. 679 del 2016). L'informativa completa è accessibile attraverso il seguente link.

Newsletter: Autorizzo l'invio di comunicazioni commerciali e promozionali presso l'indirizzo da me indicato

Privacy*: Sì, accetto PRIVACY. Non giriamo i tuoi dati a terzi. (richiesto)

Ti è piaciuto questo articolo?
TAGS
RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT