FASHION WEEK A FOLIGNO TRA SFILATE, CONFERENZE SULLA MODA

FASHION WEEK A FOLIGNO TRA SFILATE, CONFERENZE SULLA MODA
PALAZZO TRINCI, SALA ROSSA
26-27-28 GIUGNO 2019

Palazzo Trinci sarà il palcoscenico di “Fashion week”, l’evento ideato ed organizzato da Michaela Candolfo che vede come protagonista assoluta la moda. Il sipario si aprirà giovedì 27 giugno alle 17,30 presso la Sala Rossa con una conferenza dedicata all’ “evoluzione del corpo della donna e la sua emancipazione a partire da Chanel a Mary Quant” a cura dell’Istituto Orfini sezione moda.
A seguire un’altra conferenza che argomenterà il confronto tra il ricamo eseguito a mano e il ricamo industrializzato.

VENERDI 28 GIUGNO

Ambra Cenci nella corte di Palazzo Trinci presenterà Sfilata sotto le stelle. Le allieve del quinto anno dell’Istituto Orfini sezione Moda vedranno sfilare le loro collezioni in passerella  accompagnate dalle note dei cantanti della Scuola di musica “A.Biagini” di Foligno. Parteciperà pure il corpo di ballo la Valigia dell’artista di Tiziana Filena, la serata si concluderà con il Soprano Alessandra Ceciarelli.


SABATO 29 GIUGNO

Alle 18,30 passerella di Alta moda a Corso Cavour, per tutta la durata dell’evento presso la Sala Apollo di Palazzo Jacobilli Roncalli dalle 16 alle  20 sarà aperta  la mostra “La moda a Corte tra la fine del ‘500 e fine del ‘600”, in esposizione gli abiti da dama.

→Clicca qui per scoprirne di più←

 

DOVE DORMIRE VICINO FOLIGNO

Piscina Coperta anche per Bambini – Hotel Villa Fiorita di Foligno
Per info: 347/9229166-339/1520648

 

Vuoi inserire il tuo evento su UMBRIATUA?
Chiama ora: 339-1520648 o 347-9229166

Ti è piaciuto questo articolo?

Informiamo che i dati conferiti saranno trattati con mezzi informatici nel rispetto dei principi stabiliti dalla normativa vigente in materia di protezione dei dati personali (Regolamento UE n. 679 del 2016). L'informativa completa è accessibile attraverso il seguente link.

Newsletter: Autorizzo l'invio di comunicazioni commerciali e promozionali presso l'indirizzo da me indicato

Privacy*: Sì, accetto PRIVACY. Non giriamo i tuoi dati a terzi. (richiesto)