I Borghi dell’ Umbria

Non solo natura, non solo verde… non solo Cuore Verde d’Italia! L’Umbria è una regione unica, dove è ancora possibile vivere a misura d’uomo, dove gli antichi mestieri ancora vengono tramandati da padre in figlio, dove la natura e la città si fondono in un connubio straordinario, nel rispetto l’una dell’altra.

L’Umbria non è solo Perugia, Assisi, Bevagna, Spello, Spoleto, Orvieto, Todi, Norcia…. è anche Vallo di Nera, Montone, Panicale, Sellano, Lugnano in Teverina, San Gemini, Giove….

Cercheremo di accompagnarvi in un viaggio attraverso i vicoli più nascosti e caratteristici, nelle piazzette, dove la gente ancora si incontra e ti stringe la mano, dove le persone si conoscono una ad una, dove camminando si sentono suoni che nelle grandi città non esistono più!

Vi faremo entrare nei negozietti tipici, nei ristoranti a conduzione familiare, vi  daremo l’occasione di visitare fattorie didattiche, di fare percorsi da un borgo all’altro a cavallo o percorsi in bicicletta per tutti i livelli… ma anche trekking, canyoning, voli in deltaplano…

I Borghi da un altro punto di vista!