Benessere

L’importanza del doposole per un’abbronzatura perfetta

By on luglio 27, 2018

Dopo una giornata passata sotto il sole è necessaria l’applicazione di un buon doposole per avere una pelle idratata e perfettamente dorata e abbronzata.
Il doposole lenisce la pelle dal rossore causato dall’esposizione ai raggi ultravioletti, idrata evitando l’eccessivo invecchiamento della pelle, rinfresca regalando un aspetto luminoso alla vostra pelle.
Se si sta esposti al sole per molto tempo la nostra pelle tende a disidratarsi, per questo motivo dopo una giornata di mare, piscina o lago è necessario ammorbidire la pelle, si deve ripristinare la barriera cutanea ridonando gli elementi persi durante l’esposizione. Infine gli antiossidanti presenti nei doposoli riducono i danni provocati dai radicali liberi.
Terminata la giornata sotto il sole applicate il doposole che ammorbidirà la vostra cute regalando una pelle bronzea, omogeneamente abbronzata.
Scegli il giusto doposole e non dimenticare mai di applicarlo dopo ogni esposizione!!!

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

 

TORNA ALLA PAGINA DEL CENTRO ESTETICO ESSENZA
SEGUICI SU FACEBOOKCentro Estetico Essenza
Clicca qui per vedere il video del Centro Estetico Essenza
CONTATTI: 329 2047678

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni

Informiamo che i dati conferiti saranno trattati con mezzi informatici nel rispetto dei principi stabiliti dalla normativa vigente in materia di protezione dei dati personali (Regolamento UE n. 679 del 2016). L'informativa completa è accessibile attraverso il seguente link.

Newsletter: Autorizzo l'invio di comunicazioni commerciali e promozionali presso l'indirizzo da me indicato

Privacy*: Sì, accetto PRIVACY. Non giriamo i tuoi dati a terzi. (richiesto)


Ti è piaciuto questo articolo?
TAGS
RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT