By on gennaio 26, 2018

La Residenza di Campagna Assisi Romantica si trova ai piedi di Assisi ed offre ai suoi ospiti due lussuose suite: una con idromassaggio singolo ed un’altra con idromassaggio doppio ed accoglienti e spaziose camere con vista panoramica sulla città di San Francesco, romantico ristorante con Cena a lume di Candela, ampio parco attrezzato con gazebo, amaca, piscina e jacuzzi.
L’elegante dimora in Umbria è stata sapientemente ristrutturata rispettando la cultura e la tradizione umbra, creando un ambiente romantico, raffinato ed esclusivo.
La struttura è l’ideale per chi desideri trascorrere una vacanza in totale relax in coppia, una fuga romantica lontano dai quotidiani rumori, qui le parole d’ordine sono: privacy, silenzio e tranquillità.
La Residenza di Campagna si presta bene ad essere lo scenario per festeggiare date da ricordare a voi care, organizzare cerimonie, incontri di lavoro e tête-à-tête.

CAMERE E SUITE

Tutte le sistemazioni della Residenza di Campagna Assisi Romantica sono dotate di ogni confort: bagno privato con doccia,WIFI gratis in tutte le camere, aria condizionata autonoma, TV schermo piatto.
Camere e Suite arredate con mobili restaurati della tradizione umbra, due suite con vasca idromassaggio singolo o doppia. Alcune camere godono di una vista panoramica su Assisi davvero suggestiva.
Posizione strategica per visitare i maggiori borghi e centri culturali umbri: 15 minuti a piedi dalla Basilica di San Francesco, 15 minuti dalla Basilica di Santa Maria degli Angeli, 20 km da Perugia, insomma, un ottimo punto di appoggio per girare e scoprire l’Umbria.

Camera arredata finemente con vista su Assisi

Vasca idromassaggio doppia in Suite

Ristorante
Il ristorante caldo ed accogliente negli arredi offre agli ospiti un ricco menù con prodotti tipici locali del territorio in abbinamento a vini superbi suggeriti  sapientemente dal titolare della Residenza, cibi della tradizione umbra rivisitati e reinterpretati dal nostro chef, prodotti freschi di stagione: soufflè di patate, cuori di carciofi ed aceto balsamico, cestini di pere e noci al tartufo di Assisi con scaglie di pecorino di fossa, maialino in crosta con foglia di melanzana e torta con crema, ricotta e ciliegia.
La carta  del menù è variegata ed è adatta alle esigenze anche dei palati più raffinati ed esigenti, menù anche per celiaci, vegani e vegetariani.
Le vostre cene saranno allietate da una vista panoramica mozzafiato su Assisi, inoltre la location è ottima per organizzare eventi, cerimonie e ricorrenze a voi care.

Esterni
Piscina panoramica con idromassaggio arredata con comodi lettini, ombrelloni, amaca, divanetti per godere in pace la vista sulla città di San Francesco, giardino curatissimo con piante e fiori ornamentali, parcheggio privato, rose profumate e grandi piante di ulivi rendono il parco un ambiente unico.
Gazebi esterni per momenti di intimità con la vostra partner.
In notturna i giochi di luce della piscina rendono l’atmosfera magica, venite a vivere il romanticismo che la dimora sa regalarvi!!!

– CHIAMA ORA: 339-1520648 –
– CONTATTACI VIA EMAIL 
– CONSULTA LE OFFERTE –
-VISITA LA GALLERIA FOTOGRAFICA-
Ti è piaciuto questo articolo?
TAGS
RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT